Ragazze mi sono concessa un trattamento per le mie macchie e per le rughe ma soprattutto per le macchie, con la meso pen che è questo veicolatore con effetto microneedling che vedete, con i microaghi. Faccio un acido glicolico all’inizio, che mi ha arrossato e l’ho sentito parecchio, ma è positivo e adesso mi sta passando Sabrina la meso pen per far penetrare l’attivo per le macchie.
Loro avevano questo trattamento nuovo e io provo tutto quello che c’è in estetica, ovviamente, per poi consigliarvelo, quindi poi vi faccio vedere il risultato una volta finito.
Ragazze questa è una maschera all’acido ialuronico, vero Michela? Solo acido ialuronico?
Nanofibre, sfrutta il principio delle nanofibre 3D quindi lo stesso principio del cerotto con il medicinale che metti per il mal di schiena e quant’altro, è in grado di veicolare l’attivo che ha, quindi è acido ialuronico e aloe, molto idratante e lenitiva.
Ciao ragazze, allora vi dicevo ieri che dovevo darvi il risultato sul trattamento viso antimacchia che ho fatto. Vi ricordo che ho fatto il veicolatore transdermico abbinato a una tecnica di microneedling, quindi con microaghetti. Io avevo due macchie, una nella zona centrale, sulla fronte e una in questa zona qua laterale. Per quanto riguarda quella della fronte sono riusciti a renderla quasi omogenea col resto del viso, invece questa sono riusciti a frastagliarmela, quindi per me è già un ottimo risultato.
In linea di massima mi hanno lavorato tutta la zona oculare, quella antirughe quindi mi sono ritrovata un viso con il veicolatore transdermico che da’ nutrimento dall’interno, quindi più rimpolpato, roseo, colorito diverso, tolto il grigiore e riossigenato completamente.
Quindi stamattina mi sono svegliata che avevo il viso fresco e anche con il make up la resa è stata diversa perché quando avete il viso idratato in profondità anche il make up dura più a lungo. Quindi farò prossimamente un video interamente dedicato al needliing, così ve lo spiego per esteso, intanto vi saluto e, mi raccomando, fatevi i trattamenti viso.