Regali di Natale - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

Regali di Natale

12/28/2017

Buongiorno a tutte e buon Natale perché ci siamo quasi. Oggi vi consiglierò qualche regalo da fare ai vostri cari, alla mamma, alla sorella, a un’amica che ovviamente è inerente all’estetica e ho pensato a tre regali speciali, suddividendoli in viso, corpo ed epilazione. Sono tre settori diversi che, secondo me, potrebbero essere davvero, davvero, azzeccatissimi.

Primo regalo: si tratta un trattamento combinato per il viso che dà quell’effetto impattante, quell’effetto “wow”, quell’effetto “sposa”, si chiama, che aiuta tantissimo. E’ un trattamento che lavora il microcircolo ma, allo stesso tempo lavora anche l’idratazione profonda. Stiamo parlando di microdermoabrasione abbinata a ossigenoterapia. E’ una bellissima idea abbinare queste due metodologie, queste due apparecchiature, perché stimolando il microcircolo voi aiutate persone che possono avere bisogno di un cambiamento del colorito, una riossigenazione del viso, togliere le cellule morte e poi andare a reidratare attraverso, appunto l’aerografo e l’ossigenoterapia. Ho pensato per voi a un cofanetto di tre sedute di questo tipo. Tre perché una è poco e tre sono, invece, esatte per dare una sferzata di energia e anche per accompagnare questa persona a quella che sarà la serata di Capodanno, per avere un viso veramente radioso.

Secondo regalo, pensiamo al corpo. Mi piaceva l’idea di una fangoterapia osmotica, quindi un fango avvolgente, caldo, detossinante su tutto il corpo, abbinato a del calore e poi, ovviamente, accompagnato dopo la seduta di posa, a due scelte: nel caso in cui il regale che voi volete fare lo volete fare a una persona che ha delle zone adipose che deve ridurre, andrebbe abbinato o a un lipolaser o a un ultrasuono cavitazionale o a un’onda d’urto. Nel caso invece la persona a cui volete fare questo regalo ha bisogno di tonificazione connettivale andrebbe poi abbinata la seconda parte del trattamento alla radiofrequenza. Quindi, anche qui è un’abbinata di due trattamenti in uno per un totale di tre sedute. Io lo trovo un ottimo apripista per la persona alla quale viene regalato, perché inizierà a vedere i primi cambiamenti, leggeri ma importanti, che potrebbero innescare in questa persona anche la voglia, perché no, di iniziare un percorso più importante, di volersi bene e trovare un beneficio, anche.

Terzo regalo: ho pensato all’epilazione permanente. Ovviamente non il numero di sedute globale, che una persona avrebbe bisogno di fare perché sarebbero troppe però un inizio, un piccolo accenno, cinque sedute, per esempio, di epilazione permanente con laser al diodo all’inguine o nella zona labiale oppure alle ascelle, potrebbe già essere veramente un inizio di percorso che regalate alla persona alla quale volete bene e attraverso il quale lei potrà capire cosa vuol dire iniziare ad avere qualche chiazza, i primi diradamenti e quindi proseguire poi quello che sarà il percorso completo. Questo ve lo dico perché le persone che realmente soffrono di questo inestetismo, la peluria, del pelo incarnito, del disagio anche, è davvero, davvero liberatorio, ragazze, dare questa opportunità magica di togliere in maniera permanente i peli. Quindi, io trovo che sia un regalo molto utile, non sarà il classico regalo da spa, il classico massaggio, le classiche candele ma è un regalo veramente azzeccato. Credo fortemente che qualsiasi persona alla quale regalerete cinque sedute di laser diodo possa considerarsi veramente una persona fortunata.

Ragazze, qualcuna di voi penserà che questi possono sembrare dei regali indelicati, perché c’è differenza tra il regalare un massaggio e regalare un trattamento viso antirughe o qualcosa per la cellulite o addirittura qualcosa per i peli, quindi magari potete pensare che la persona potrebbe rimanerci male, niente di più sbagliato secondo il mio punto di vista, perché sono regali concreti. Sono regali dove voi date l’opportunità a una persona di iniziare un percorso e di terminarlo e di avere veramente un beneficio.

Io spero di essere stata utile ragazze, fate regali utili, mi raccomando, regali utili e concreti.

Un bacio a tutte e alla prossima.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: