Ciao ragazze! Oggi voglio parlare brevemente a tutte le clienti che non si trovano bene con qualche servizio del centro estetico che frequentano, e non lo dicono. Trattiamo questo argomento perchè è una cosa che vivo in prima persona durante le mie assistenze con Wellting, proprio nel momento finale post trattamento, in cui dedico del tempo a chiacchierare e conoscere tutte le clienti dell’istituto che sto seguendo.
Quello che ho notato, è che spesso non si riesce mai ad esternare alla propria estetista un problema riscontrato durante una seduta, preferendo fare finta di niente e allontanarsi silenziosamente. Vorrei invece farvi comprendere l’importanza della comunicazione: in modo educato e gentile, potete spiegare quello che non avete gradito, cercando di confrontarvi con l’estetista e dare la possibilità a lei di migliorare i propri servizi, e a voi di non dover cambiare centro estetico.
E’ probabile che il disservizio o il problema che avete avuto non sia balzato all’occhio della vostra estetista, e farglielo notare con il giusto garbo le farà sicuramente piacere per evitare di ripetere l’errore in futuro; d’altronde lei tiene a voi come clienti, e apprezzerà senz’alcun dubbio il vostro gesto!
Siete d’accordo?
Se sei un’estetista condividi questo articolo sui tuoi social e invita le tue assistite ad adottare questo tipo di comportamento.
Un bacio
Isa.