Estetica, Promozioni Low Cost...Riconoscerle e valutarle nella maniera corretta - Isa in Confidenza
Consigli di Isa

Estetica, Promozioni Low Cost…Riconoscerle e valutarle nella maniera corretta

08/02/2017

Bentrovate a tutte ragazze, oggi parliamo delle difficoltà che abbiamo tutte noi donne nel valutare se un trattamento estetico che ci viene proposto a prezzo irrinunciabile perché molto basso valga la pena tenerlo in considerazione oppure no.

Normalmente vi direi di no, perché sappiamo bene che spendere poco è quasi sempre controproducente però questo non vale per tutto, non è una regola. La risposta chi ce l’ha? Come si fa a capire se è un’offerta vera, da prendere in considerazione, adesso cerco di spiegarvelo.

Partiamo dal buonsenso: quel trattamento mi serve davvero o lo faccio solo perché costa poco? Deve anche rispettare quella che è una conformazione estetica, fisica di noi stesse, altrimenti il vantaggio ce l’ha solo chi ce lo vende, chiaro questo discorso? L’unica consolazione che ci rimane è che abbiamo buttato pochi soldi ma rimane il fatto che li abbiamo buttati.

Un altro esempio che vedo molto spesso è il classico trattamento estetico che sembra molto accattivante, perché è formato da tante azioni ed ha un prezzo molto molto basso. Bene, quanto dura il trattamento? Chi ve lo farà? Soprattutto, le indicazioni sull’efficacia sono precise? Poi, le aspettative che abbiamo trovano una logica su quello che ci fanno?

A volte capita che questo sconto vertiginoso abbia come scopo iniziare un percorso molto limitato ma che, sappiamo bene, per avere efficacia, ha bisogno di introdurne successivamente un altro più corposo e più costoso, a quel punto forse conviene di più risparmiare i soldi del primo e valutare bene il secondo, che può essere anche più serio.

Personalmente, una promozione che mi sentirei di valutare dovrebbe essere basata sull’estetica di base, ceretta, manicure, pedicure, ecc. Sapete quei piccoli pacchetti che uniscono più servizi di estetica di base che magari si può approfittare di fare anche in un appuntamento unico e quindi comodi anche per questo motivo.

Tutto questo per darvi qualche indicazione in più e fare un pò di chiarezza sul mondo “sconti in estetica” , che sappiamo essere molto vario. Abbiamo capito che possono esserci delle offerte buonissime così come possono esserci tempo e soldi sprecati. Provatele sulla vostra pelle, testatele, io ho cercato solo di darvi qualche consiglio, spero sia stato utile e aspetto le vostre notizie. Grazie.

Contattaci per scoprire, insieme, come possiamo aiutarti
nella crescita del tuo centro estetico

Potrebbero interessarti: