Ciao ragazze, oggi torno nuovamente ospite del blog di Isa per parlarvi di un concetto fondamentale nel lavoro di un’estetista: sapere cosa si dice. Quante volte, fuori dal vostro ambiente lavorativo, vi è capitato di imbattervi in persone che provavano a spiegarvi, o meglio, a vendervi qualcosa, dimostrando palesemente di essere poco padroni di ciò che dicevano?
Ciao ragazze! avete mai fatto delle campagne social per acquisire nuove clienti? Se ricordate in questo post avevamo già in parte discusso l’argomento, ma oggi voglio avvicinarmi di più alla parte tecnica e darvi alcuni consigli pratici su come comportarsi per ottimizzare le sponsorizzazioni sui social network.
Ciao ragazze, oggi voglio ragionare con voi sul comportamento delle titolari all’interno dell’istituto, e agganciarmi così al titolo del post, “si hanno le dipendenti che si meritano”. In base alla mia esperienza, frutto di anni di affiancamento nei centri estetici, sono riuscita a stabilire che quando ci sono problemi di comportamento nelle collaboratrici, bisogna iniziare a lavorare proprio dalla titolare.