Metodo Wellting Archivi - Pagina 4 di 9 - Isa in Confidenza
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Metodo Wellting

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Se il problema fossi tu e non la macchina?

10/05/2018

Ciao ragazze! Vi capita mai di utilizzare un macchinario e chiedervi se state facendo un bel lavoro? O di non essere sicure di quello che state facendo? Ve lo chiedo perchè nelle mie assistenze dirette nei centri estetici ho notato spesso due gravi errori che si ripetono e che portano a non ottenere risultati del tutto soddisfacenti sulla cliente, e vorrei proprio parlarvene.

Chissà, magari anche voi, senza nemmeno accorgervelo, commettete uno di questi sbagli! Vediamoli assieme

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Promozione “acchiappaclienti”

10/05/2018

Ciao ragazze! Questa settimana sono stata contattata dalla titolare di un istituto del centro Italia, che mi ha fatto una delle domande più classiche (e frequenti) di sempre: “ho bisogno di nuove clienti, voi riuscite ad aiutarmi in questo?”

Vorrei quindi agganciarmi proprio alla richiesta della ragazza, per spiegarvi molto velocemente l’argomento clienti e fidelizzazione.  Continua a leggere

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Lo stage nel centro estetico

09/16/2018

Ciao ragazze! Oggi parliamo di stage, un periodo di tempo (molto prezioso!) in cui le aspiranti estetiste possono finalmente mettere “le mani in pasta” e affacciarsi nel mondo del lavoro. Sostanzialmente ci sono due grandi categorie di studentesse durante lo stage formativo: quelle poco interessate, che lo vedono come un dovere, un’imposizione da parte della scuola, e quelle che lo prendono come occasione di crescita professionale sfruttando al massimo ogni momento.

Proviamo a capire insieme qualcosa di più su quest’esperienza!

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Insistenza nelle trattative e non…

08/14/2018

Buongiorno ragazze, oggi sono ospite qui sul blog di Isa perchè voglio parlarvi di uno dei punti su cui poniamo il focus durante i Master Wellting, e che suscita sempre molto interesse da parte delle corsiste. Il tema, come avrete letto dal titolo, riguarda l’insistenza durante le trattative.

Vi siete mai fermate a pensare “ma io, che tipo di venditrice sono davanti alla cliente? sono troppo ripetitiva e pressante, oppure ho delle strategie comunicative di successo?”  Continua a leggere