Ciao ragazze, oggi parliamo di trattamenti antirughe e di utilizzo improprio di questo termine. Ho preso spunto per il tema dell’articolo da una richiesta che mi è stata fatta da una di voi, in merito a dei consigli per togliere le rughe ad una cliente, ed ho pensato fosse quindi necessario un piccolo approfondimento sul caso.
Ciao ragazze! Molto spesso mi capita di ricevere vostri messaggi o e-mail in cui chiedete il mio aiuto per valutare un’apparecchiatura e capire se possa essere un buon acquisto per il vostro centro estetico, ma darvi una risposta non è semplice. Un video in cui mi mostrate il macchinario o delle informazioni di carattere tecnico, non sono sufficienti per farmi capire bene le sue potenzialità e darvi un responso serio; perchè? adesso ve lo spiego, e vi do anche qualche suggerimento prezioso su cosa occorre tenere in considerazione quando volete comprare un nuovo strumento.
Buongiorno ragazze! Nell’articolo di oggi vi propongo alcuni suggerimenti utili su come scegliere di lavorare le zone del corpo – e gli inestetismi presenti -, a seconda delle situazioni che possiamo incontrare, per riuscire ad effettuare delle sedute di trattamento più efficaci e soddisfacenti per la cliente.
Ciao ragazze! Oggi mi ritrovo a parlarvi di un argomento che sul blog abbiamo già affrontato sotto vari punti di vista, e cioè la difficoltà di riuscire a portare una cliente dai trattamenti di estetica di base, a quelli di estetica avanzata, o ad altri servizi dell’istituto. Per spiegarvi meglio il tema, prenderò come esempio una situazione vissuta durante un’affiancamento con Wellting.