Ciao ragazze! Come avrete capito dal titolo, nel post di oggi vi parlerò di come organizzare un evento serale nel vostro centro estetico. Sapete che gli eventi in generale sono una cosa in cui credo molto, che essi siano in stile open-day (ne abbiamo parlato insieme qui) o giornata promozionale per mostrare alle clienti nuovi trattamenti o macchinari acquistati, ed oggi voglio quindi concentrarmi in modo particolare su quella che è una novità degli ultimi tempi, ossia l’organizzazione in orario serale.
Ciao ragazze! Oggi parliamo di comunicazione in entrata, cioè di tutte le situazioni in cui, la cliente, durante una consulenza, comunica con voi. Che sia un argomento importante degno di attenzione non è difficile da capire, ma nel post andremo a cercare di evidenziare quali sono gli errori che spesso vengono commessi in questa fase, e che minano la buona riuscita del colloquio.
Ciao ragazze! Oggi voglio darvi qualche consiglio rapido riguardo al marketing, ed in particolar modo parleremo, come avrete visto dal titolo, di gadget. Ho appena finito di selezionare quelli che saranno i futuri gadget per il mio centro estetico pilota, che vi ho svelato qualche giorno fa si chiamerà NarcISA, e ne approfitto per condividere assieme a voi alcuni spunti di riflessione sul perchè offrire dei gadget alle nostre clienti è una buona mossa, e quali vantaggi possiamo ottenerne.
Ciao ragazze! Oggi parliamo della consulenza estetica e delle basi fondamentali per la sua riuscita; come saprete, da circa un mese è uscito “il mio manuale”, un grande libro all’interno del quale ho voluto racchiudere tutti i miei consigli e le tecniche utili per fare una perfetta consulenza con le vostre clienti, ma in questo post vedremo in modo particolare due degli aspetti chiave su cui lavorare.